fbpx
Home Offerte Sconto TechTool Pro 8, "riparate" il Mac con un software storico: 39,99$...

Sconto TechTool Pro 8, “riparate” il Mac con un software storico: 39,99$ invece che 100$

Avete bisogno di un software che sia in grado di esaminare il Mac, effettuare operazioni di manutenzione e riparazione, ed avere tutto l’occorrente in unico software, senza dover ricorrere a diverse utility separate? Grazie ad un’offerta disponibile su StackSocial comprate TechTool Pro 8, una delle utility più famose nel mondo della Mela, per soli 39,99 dollari.

Questo programma storico, permette di effettuare una serie completa di test del Mac non solo per ottenere una valutazione delle prestazioni ma anche per ottimizzare il sistema e prevenire eventuali guasti. Per esempio con la funzione Check Computer, TechTool Pro esamina tutti i componenti principali del Mac, incluso il disco fisso e la RAM: se qualche cosa non va l’utility accompagna l’utente attraverso i passaggi necessari per procedere con la riparazione e la risoluzione del problema.

TechTool Pro 8 per Mac 2

TechTool Pro è in grado di effettuare la deframmentazione dei dischi per mantenere elevate le prestazioni, invece se vengono rilevati problemi è possibile procedere con la ricostruzione delle strutture dei dati. Tra le altre funzioni più interessanti ricordiamo anche il recupero dei dati che funziona sia per le unità che non vengono montate correttamente sul desktop del Mac, sia per i file e le cartelle rimosse accidentalmente dal cestino. L’elenco delle funzioni di TechTool Pro è ancora lungo e include la possibilità di creare il disco di avvio eDrive: qui viene registrata una copia ridotta del nostro sistema e di TechTool Pro. Questo disco di avvio risulta utile in caso di problemi e anche per effettuare le operazioni di manutenzione del nostro sistema.

Quella in promozione è l’ultima versione, la 8 appunto. Macitynet ne ha parlat in questo articolo, cui vi rinviamo per maggiori informazioni, ma in sintesi introduce novità come supporto ai 64 bit e la lettura di vari sensori, come quelli delle ventole e delle batterie. Ovviamente supporta tutti i Mac e i sistemi operativi più recenti.

costa 100 dollari, tuttavia è possibile comprarla al 60% di sconto approfittando dell’offerta di StackSocial, dove attualmente si porta a casa per soli 39,99 dollari.

Click qui per comprare

TechTool Pro 8 per Mac 3

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui