Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Telegram ora permette di cancellare i messaggi inviati entro 48 ore

Telegram ora permette di cancellare i messaggi inviati entro 48 ore

Telegram ha aggiunto una serie di novità al suo servizio, inclusa la possibilità di cancellare o di annullare gli invii di un messaggio entro 48 ore dal momento in cui il messaggio è stato inviato. Le nuove caratteristiche sono parte della versione 3.16 dell’app Android e iOS, secondo il post ufficiale della società pubblicato sul blog.

Grazie alla nuova funzione per cancellare o annullare i messaggi inviati, gli utenti potranno decidere di cancellare un messaggio entro due giorni dal suo invio, in modo che non sia più visibile dal ricevente.

Altre nuove caratteristiche distintive includono le URL abbreviate per i nomi utente (l’abbreviazione è t.me/nomeutente) e la capacità di verificare il tasso di consumo dei dati direttamente all’interno della app, per capire quanto le chat incidano sul traffico disponibile.

Telegram introduce sempre più funzionalità utili: la possibilità di modificare i messaggi inviati è stato aggiunta lo scorso maggio, mentre lo scorso mese ha lanciato il suo bot IFTTT che ha la capacità di integrarsi con applicazioni come Salesforce o Facebook o assistenti intelligenti come Alexa e Google Assistant, per ricevere avvisi e messaggi su Telegram ed essere avvertiti per eventi specifici.

A questo si aggiungono il browser integrato Instant per semplificare gli articoli, la piattaforma di blogging Telegra.ph. La nuova versione 3.16 di Telegram è già disponibile per iOS e Android.

telegram-messaggi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità