Telegram per iOS, l’ultimo aggiornamento è ricco di novità

Il principale concorrente WhatsApp, da molti ritenuto addirittura superiore, si arricchisce di novità. Stiamo parlando di Telegram per iOS, che nella versione 4.3 ottiene numerose funzionalità. Ecco quali.

Telegram per iOS, Il principale concorrente WhatsApp, da molti ritenuto addirittura superiore, si arricchisce di novità.

Nella versione 4.3 il programma ottiene numerose funzionalità. Ecco quali. Anzitutto, i gruppi che contengono menzioni e risposte non lette ai propri messaggi sono ora indicati con un badge ‘@’ nella lista chat. Sarà inoltre possibile scorrere tra le nuove menzioni e risposte ai propri messaggi presenti in un gruppo usando il nuovo pulsante ‘@’. Ciascuno ticket, ancora, potrà essere contrassegnato con una “stella” per accedervi rapidamente dal rinnovato pannello degli sticker.

Tra le ultime novità, sarà possibile modificare le foto e aggiungere una didascalia quando si fa copia / incolla delle immagini. Ancora, il nuovo upgrade consente di aggiungere un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che tutti i membri lo vedano e siano in grado di usarlo quando scrivono all’interno del gruppo (solo gruppi con più di 100 membri).

telegram per iOS

Al di là di queste aggiunte, Telegram per iOS (per cui Macitynet ha anche un canale) consente adesso di controllare la qualità della chiamata, potendo accertarsi del livello del segnale durante una conversazione, controllando il nuovo indicatore disponibile.

Tra le modifiche minori, è ora possibile passare tra Questa chat / Tutte le chat quando si usa la ricerca per hashtag, sarà ancora possibile guardare gli stream di Twitch nel player in-app (inclusa la modalità Picture-in-Picture) e aprire le pagine web originali su Safari usando il nuovo pulsante nell’interfaccia dell’Apertura rapida.

Ovviamente, Telegram rimane un’app universale e gratuita, disponibile per iPhone e iPad, si scarica direttamente a questo indirizzo.