Notizie su Macitynet in tempo reale con il bot per Telegram

Volete ricevere una notifica su smartphone, tablet, smartwatch e/o computer per ogni nuovo articolo pubblicato su Macitynet? Affidatevi a Telegram iscrivendovi al nostro Bot: è completamente gratuito e, se lo desiderate, anche "silenzioso"

Telegram, come Whatsapp e gli altri servizi simili, nasce come servizio di messaggistica, ma include anche una serie di funzionalità che ne estendono potenzialità ed uso. Uno di questi sono i Bot, sistemi di automazione dei messaggi che possono essere legati ad attività sul web o nella vita reale. Si possono creare Bot per sistemi di risposta automatica, per tracciare un pacco, per farci inviare automaticamente una immagine ogni giorno e come nel caso di Macitynet, per seguire le notizie pubblicate dal nostro sito.

Grazie a questo sistema, potete avere tutte le notizie man mano che vengono pubblicate dal sito… con un piccolissimo ritardo rispetto alla pubblicazione ma sarete sicuri di non perdervi un singolo articolo durante la giornata.

telegram-macitynet

Il link per attivare il bot Telegram di Macitynet è questo. Potete scegliere anche di silenziare il canale quando volete. In passato vi abbiamo mostrato come ricevere la notifica dei singoli articoli anche su un account eMail a vostra scelta.

Macitynet ha anche un canale Telegram per le sole offerte alcune delle quali non appaiono sul sonoro sito, ma solo sul canale Telegram. Potete abbonarvi separatamente anche a quello.

Telegram è gratuito ed è disponibile su tutte le piattaforme: Di seguito vi alleghiamo i link per scaricarlo su Mac, iOS e Android.