HomeMacityAndroid WorldTelegram Photo Editor 2.0: maschere e GIF animate direttamente in app

Telegram Photo Editor 2.0: maschere e GIF animate direttamente in app

Telegram ha annunciato il lancio di Photo Editor 2.0, nuova versione dello strumento per modificare le immagini integrato all’interno della app di messaggistica, che permette di sfruttare nuove funzionalità.

La novità principale è la presenza delle maschere, una funzione parzialmente mutuata dalle maschere video in tempo reale disponibili su Snapchat: caricando o scattando una foto di un viso, sarà possibile applicare direttamente un “trucco” speciale che ne trasforma l’aspetto. Lo strumento riconoscerà automaticamente la presenza di un volto applicando correttamente la maschera; è inoltre possibile contribuire alla lista di maschere caricando le proprie online.

Altra funzione interessante è quella che consente di creare GIF animate dalla app: basta riprendere un video direttamente via Telegram e scegliere poi la sequenza di filmato da ripetere in loop per creare la relativa GIF animata, che potrà anche essere arricchita in maniera creativa.

Infine oltre al Photo Editor 2.0 sarà disponibile una nuova scheda che mostrerà quali sono gli adesivi di tendenza, per scoprire facilmente i più utilizzati ed aggiungerli eventualmente alla propria libreria di stickers.

L’aggiornamento sarà presto disponibile per iOS e Android ma Telegram ha promesso in arrivo anche altre novità dopo la pausa estiva.

Photo Editor 2.0

Offerte Speciali

Non solo iPhone SE, ecco quel che Apple presenterà oggi alle 19

iPhone 13 128 GB in sconto a 799 euro, spedito adesso

Su Amazon iPhone 13 da 128 GB a 799 euro. Lo sconto del 15% porta questo iPhone vicinissimo al minimo per questo il taglio di memoria e lo trasforma in un prodotto assolutamente competitivo con iPhone 14. Spedito subito
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial