HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingNuovi televisori Philips con Apple TV integrata in arrivo in India?

Nuovi televisori Philips con Apple TV integrata in arrivo in India?

In India sembra siano stati lanciati nuovi televisori Philips con Apple TV integrata: la notizia è riportata da Hindu BusinessLine e comincia ad essere riportata anche in USA, in ogni caso nel momento in cui scriviamo i dettagli sono frammentari e ancora poco precisi: non sono ancora stati rilasciati comunicati da parte di Philips o di Apple, mentre le uniche informazioni provengono dalle dichiarazioni di PE Electronics, società indiana che distribuisce e commercializza i prodotti Philips nel Paese.

In realtà più che di nuovi televisori Philips con Apple TV integrata, potrebbe anche trattarsi di una operazione commerciale decisamente diversa, vale a dire la vendita in un unico pacchetto di un televisore Philips in abbinamento ad una Apple TV. In ogni caso stando ai dati che circolano in questi minuti in rete, la nuova proposta mira ad offrire agli utenti indiani una soluzione unica e più facile da configurare e utilizzare per compiere i primi passi nel mondo delle smart TV. Se la novità sarà confermata, al prezzo di circa 400 euro i nuovi televisori Philips con Apple TV integrata permetteranno di accedere ad iTunes Store per la scelta, l’acquisto e il noleggio di film e spettacoli TV, per l’acquisto e l’ascolto di musica, infine per collegare e visualizzare contenuti da Mac, iPhone e iPad sul grande pannello della televisione tramite la funzione AirPlay.

Ricordiamo che da anni è attesa da Apple una nuova versione di Apple TV, sia questa una televisione a sé stante quanto piuttosto una nuova versione del set-top-bx conosciuto finora. Hardware a parte non mancano comunque novità: nell’ultime beta del sistema operativo di Apple TV per gli sviluppatori sono state individuate le tracce di HomeKit che trasformeranno il dispositivo in una centralina per i dispositivi di domotica compatibili con la tecnologia Apple. Molti appassionati infine sperano in novità rilevanti per Apple TV proprio dal prossimo keynote di Cupertino programmato per il 16 ottobre.

Ipotetica tV di Apple

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial