HomeiOSiPad SoftwareTende e Alberi, un rilassante puzzle per campeggiare gratis su iOS

Tende e Alberi, un rilassante puzzle per campeggiare gratis su iOS

Rilassante, piacevole alla vista e ricco di sfida, con oltre 100 livelli da superare. Tende e Alberi è un puzzle game davvero ben fatto, per allenare la mente, ma senza mettere troppa pressione al giocatore. Lo scopo è quello di creare un campeggio, “piantando” tende e alberi per tutti.

Ogni livello accoglierà l’utente con una griglia, inizialmente di 5×5, ma che andrà pian piano ad ingrandirsi con il progredire dei livelli, incrementando il livello di difficoltà. L’utente dovrà posizionare una tenda accanto ad ogni albero, avendo però cura di rispettare alcune semplici regole. Anzitutto, per ogni riga e colonna sarà indicato il numero massimo di tende da poter piazzare; inoltre, non potranno esservi tende adiacenti, né sulle caselle verticali, né su quelle orizzontali o trasversali.

Può sembrare facile, ed almeno inizialmente lo è, ma con il passare del tempo ci si renderà conto di quanto sia difficile assecondare tutte le regole imposte. A livello grafico il disegno adottato è in pieno stile cartoon, davvero ben fatto, in grado di fornire quel tocco di relax supplementare. Il titolo è gratuito, con un sistema di aiuti che permette di avanzare in caso di difficoltà, anche se con il passare del tempo sarà necessario acquistare monete virtuali per poter accedere agli aiuti stessi.

Senza voler acquistare IAP extra è comunque possibile progredire, ma ci si dovrà scervellare di più, per avanzare nei livelli, senza disturbare gli aiuti della CPU.

Tende e Alberi è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial