fbpx
Home Offerte Termometri senza contatto a infrarossi: di nuovo disponibili online

Termometri senza contatto a infrarossi: di nuovo disponibili online

Un’altra vittima della corsa agli acquisti negli ultimi giorni sono stati sicuramente i termometri digitali senza contatto, dispositivi che permettono di misurare la temperatura corporea attraverso l’uso dei raggi infrarossi.

Nell’ultimo periodo questi dispositivi sono tornati disponibili on-line su Gearbest, benché ad un prezzo sensibilmente più alto rispetto a quello disponibile prima dello scoppio dell’emergenza legata al nuovo coronavirus.

Chi fosse interessato potrà quindi nuovamente acquistare un termometro contactless sapendo comunque di andare incontro ad un esborso maggiore rispetto a quanto disponibile in precedenza.

Termometri senza contatto a infrarossi: di nuovo disponibili online

Questa tipologia di termometri permette all’utente di misurare la temperatura corporea per valutare l’eventuale presenza di febbre senza dover mettere a contatto il termometro con la pelle.

Si tratta di termometri specificatamente sviluppati per la misurazione della febbre, con una forbice di misurazione che va solitamente dai 36 ° circa, fino ai 42 °.

Ecco qui di seguito alcuni modelli presenti sul ecommerce di Gearbest, si parte da un prezzo di poco inferiore ai 50 euro. In tutti i casi sarà necessario aspettare almeno 10 giorni per la consegna a casa, benché la spedizione sia comunque gratuita.

HP-311 Termometro a Infrarossi Intelligente Portabile Senza Contatto

HP-313 Termometro a Infrarossi Intelligente Portabile Senza Contatto

Termometro a Infrarossi Portatile – Blu

Termometro a Infrarossi LCD Digitale Elettronico

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 90 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1138,99 euro, circa 90 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,355FansMi piace
94,747FollowerSegui