fbpx
Home MacProf Foto Digitale Test fotografici a confronto: iPhone 4S contro iPhone 3GS

Test fotografici a confronto: iPhone 4S contro iPhone 3GS

I più probabili candidati all’acquisto di un iPhone 4S sono sicuramente i possessori di un iPhone 3G o 3GS, modelli con 2 anni e mezzo (3 anni mezzo per 3G) di storia sulle spalle che vedono molto più di chi possiede un iPhone 4 il nuovo modello come un notevole avanzamento sopratutto dal punto di vista della sezione foto e video.

4S oltre ad avere una fotocamera da 8Mpixel con i 3 del modello 3GS ha pure video a 1080p con stabilizzatore contro video VGA e pure una telecamera frontale ma quel che ci preme illustrarvi in questa fotogalleria sono le differenza sotto l’aspetto degli scatti fotografici. Per questo vi proponiamo una serie di scatti realizzati dalla stessa posizione e in rapida successione con l’uno e l’altro telefono.

Come si puo’ arguire, essendo le nostre gallerie di una larghezza massima di 800 pixel e’ impossibile mostrarvi una foto a dimensione “nativa” ma abbiamo rimediato ritagliando le immagini alla loro risoluzione naturale a dimensioni 800×800 e aggiungendo anche un ritaglio da 1200×1200 pixel per un confronto diretto con la stessa porzione di inquadratura.

Potete giudicare voi stessi i risultati. Noi li esaminaremo nella recensione finale che metteremo online una volta terminata la nutrita serie di test di iPhone 4S che abbiamo in programma.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Sconto di Natale: Airpods Pro a 197 €, AirPods 2 a 119,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,796FollowerSegui