HomeHi-TechAndroid WorldTest video sulla dipendenza da smartphone, Ashton Kutcher pubblicizza Motorola

Test video sulla dipendenza da smartphone, Ashton Kutcher pubblicizza Motorola

Per pubblicizzare il nuovo Moto X Pure Edition, Motorola (Lenovo) presenta un video sottoforma di esperimento per misurare la dipendenza da smartphone delle persone. In una cabina isolata le persone sono invitate a sedersi, appoggiare le mani all’interno di sensori (fasulli) e tra le mani viene posto lo smartphone utilizzato, con lo schermo rivolto verso il basso. La cabina viene chiusa, dopo di che vengono inviati messaggi e chiamate al numero della persona sotto test.

Praticamente nessuno riesce a resistere per molto: dopo una manciata di secondi una o tutte e due le mani vengono sollevate dai sensori per poter consultare messaggi e chiamate.

https://www.youtube.com/watch?v=_qUZai-kGgA

Naturalmente più che un esperimento sulla dipendenza da smartphone si tratta di un originale spot pubblicitario per il nuovo Moto X Pure Edition, mostrato nel video da Ashton Kutcher, star di Hollywood che in passato ha interpretato anche il ruolo di Steve Jobs in un film di scarso successo commerciale e di critica, esibendo però una somiglianza fisica notevole. Lo smartphone Motorola presentato risolve il problema perché è in grado di leggere notifiche delle chiamate e messaggi con la sintesi vocale.

Dopo la parte nei panni di Jobs, Kutcher si è avvicinato al mondo della tecnologia, con diverse operazioni per conto di Lenovo, non sorprende così questo nuovo spot per un dispositivo Motorola, acquisita da Lenovo diversi mesi fa.

dipendenza da smartphone 1200 1

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial