fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT The House Of Marley, al CES2017 cuffie e auricolari attenti all'ambiente

The House Of Marley, al CES2017 cuffie e auricolari attenti all’ambiente

Di ritorno dal CES2017, la fiera internazionale dell’elettronica di consumo di Las Vegas, The House Of Marley presenta la gamma audio che verrà commercializzata anche in Italia nel corso del 2017. Le novità del marchio andranno di fatto ad integrare l’ampia linea di auricolari, cuffie e sistemi audio pensata per gli appassionati della buona musica ed accessibile a tutti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, con un’attenzione particolare ai valori di eco-sostenibilità attraverso l’impiego di materiali riciclabili, anche per il packaging.

Fondato dalla famiglia Marley, la filosofia del marchio è infatti ben conosciuta in quanto si basa su qualità, eco-sostenibilità e responsabilità sociale. I suoi prodotti colpiscono già al primo sguardo per le particolari finiture, come il tessuto upcycled denominato REWIND, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate (PET riciclato), canapa recuperata e cotone organico oltre ad altri materiali earth-friendly come cotone, tela, metalli riciclabili, bambù e legno certificato FSC, il tutto creando equilibrio tra design, resistenza e rispetto per l’ambiente, anche grazie ad un packaging che come dicevamo è costituito per più del 90% da materiali riciclabili.

the house of marley ces2017

Per quanto riguarda la linea di auricolari Smile Jamaica, spicca la nuova versione Smile Jamaica Bluetooth, insignita del premio “Best of CES 2017”, che combina legno certificato FSC e alluminio riciclato, integrando la funzionalità Bluetooth, per garantire fino a 8 ore di ascolto senza ricarica.
Ideali per gli sportivi o per chi è sempre in movimento, questi nuovi auricolari uniscono l’inconfondibile design in legno alla praticità dell’archetto da collo in silicone gommato REGRIND, che consente di indossarle comodamente in ogni occasione.

Tra le novità ci sono poi le cuffie on-ear Rise Bluetooth Wireless, caratterizzate da un corpo interamente realizzato in tessuto REWIND rimovibile ed alluminio. Assicurano 12 ore di ascolto senza ricarica e sono inoltre dotate di pratici comandi wireless, situati sul padiglione destro, e di un microfono integrato per gestire le chiamate via Bluetooth.
Nuove anche le cuffie on-ear Buffalo Soldier Bluetooth Wireless, realizzate in alluminio con una particolare rifinitura in legno certificato FSC dei padiglioni: 16 ore di musica senza ricarica e in tutta comodità, è possibile utilizzarle anche con il cavo in dotazione.

Chiudono la nuova gamma le cuffie on-ear Positive Vibrations 2, con padiglioni in alluminio ed archetti in tessuto REWIND, con l’aggiunta di un’elegante finitura in legno certificato FSC. Sono disponibili anche in versione Wireless con Bluetooth, per 10 ore di ascolto senza ricarica. Quando scariche, è possibile utilizzarle anche con il cavo in dotazione, munito di microfono in linea.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui