fbpx
Home Macity Curiosità Madre e 4 figli costruiscono una casa guardando tutorial YouTube

Madre e 4 figli costruiscono una casa guardando tutorial YouTube

Senza alcuna esperienza una madre e i suoi 4 figli hanno costruito dalle fondamenta la nuova casa in cui ora vivono: per farlo hanno guardato i tutorial YouTube. La moderna storia di rinascita inizia con un matrimonio rovinato da violenze e soprusi, ma la Brookins dichiara che allora non disponeva del budget per permettersi l’acquisto di una nuova casa oppure l’acquisto di terreno e la costruzione tramite una società specializzata.

tutorial youtube cara-brookins-house
Per ottenere una sistemazione per tutti i figli e la possibilità di una vita diversa, Cara ha investito tutti i suoi risparmi per acquistare materiali e attrezzi. Non c’era possibilità di tornare indietro o di una soluzione alternativa. Non sapendo nulla di fondamenta, muratura o infissi, madre e figli guardavano numerosi tutorial YouTube e poi discutevano su quale fosse la soluzione migliore per la loro casa.

L’opera è riuscita: la splendida casa a due piani e 5 stanze da letto è stata completata e la famiglia è rinata. Ci sono così tutti i presupposti per una edificante storia moderna di cambiamento e rinascita, lieto fine incluso. Tra pochi giorni l’intera vicenda, segnalata dalla CBS, sarà raccontata in prima persona e in tutti i dettagli nel libro Rise, How a House Built a Family scritto dalla Brookins. Non ci stupiremmo se qualcuno decidesse di realizzare un film sull’intera vicenda.

tutorial youtube rise ebook

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,441FansMi piace
95,315FollowerSegui