HomeMacityAppleTVThe Incident TV, su Apple TV sbarca un grande classico iOS

The Incident TV, su Apple TV sbarca un grande classico iOS

[banner]…[/banner]

E’ uno dei giochi che nel suo genere ha lasciato un piacevole ricordo in tutti gli utenti iOS: in The Incident, endless game puro, il giocatore ha il compito di scalare una montagna di rifiuti di ogni genere, nel tentativo di raggiungere le vette più alte. Disponibile a 99 centesimi in App Store, il titolo è stato rilasciato anche su Apple TV Store, scaricabile da qui a 3,99 euro.

Il gioco realizzato dal team Big Bucket Software, aveva inizialmente incuriosito perché basato, seppur non troppo esplicitamente, al noto caso Gizmodo, che negli anni passati balzò alle cronache per aver “ritrovato” un prototipo di iPhone in un vecchio pub.

In The Incident, il giocatore impersonerà un dipendente di una nota compagnia, il quale ha perduto un importante prototipo in un incidente, causando il caos più totale e dando vita a una catena di disastrose situazioni: in sostanza, il cielo comincerà a crollare sul mondo. La stessa filosofia, lo stesso gameplay e la stessa grafica è stata riproposta nella versione del gioco disponibile su Apple TV di ultima generazione, ma con qualche aggiunta, come la modalità multiplayer.

Ed infatti, sfruttando i dispositivi iOS come semplici pad, sarà possibile sullo stesso televisore, per più giocatori, tentare la scalata tra le macerie, nella modalità simpaticamente chiamata “Coincidents”. Come nella versione iOS sono presenti diversi power-up, che vanno da monete da raccogliere per ottenere una vita fino a palloncini che ricaricano l’energia; saltellando e spostandosi a destra e a manca, l’obiettivo del giocatore è quello di resistere fino alla fine del livello senza perdere le tre vite a sua disposizione.

Gli scenari presenti in questa versione di gioco per Apple TV sono 7, e non mutano le meccaniche di sottofondo in alcun modo. Le sessioni di gioco, come in qualsiasi altro endless, saranno di breve durata, tanto che alla lunga potrebbero diventare  monotone.

Su App Store, The Incident costa 99 centesimi, su Apple TV 3,99 euro.

the incident tv

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial