Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » The Verge, dentro ad iWatch il ”vero” iOS

The Verge, dentro ad iWatch il ”vero” iOS

Dentro all’iWatch non ci sarà una versione ridotta di iOS, ma una versione full. Questo quel che si apprende leggendo The Verge che oggi in un articolo conferma e puntualizza quanto riportato nel tardo pomeriggio di Bloomberg a proposito dello smart watch.

Secondo il sito americano, che conferma i 100 ingegneri al lavoro intorno al progetto, Apple avrebbe deciso di utilizzare lo stesso sistema operativo che usa dentro ad iPhone e iPad, rifuggendo dalla tentazione di rimodellare il sistema operativo che usa per l’iPod nano. Nonostante l’Os del player sia già stato sperimentato e abbia dimostrato di poter essere usato come orologio (nel modello precedente), Apple avrebbe altre ambizioni per il nuovo iWatch e avrebbe così deciso di lavorare partendo da basi più solide e funzionali.

Secondo The Verge, il problema principale sarebbe la durata della batteria, un secondo aspetto su cui Apple sta lavorando è il codice del sistema operativo che non è studiato per supportare una interfaccia “ad orologio”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità