ThiEYE Dr.X, drone con videocamera controllato via smartphone

ThiEYE Dr.X è un drone dall’ottimo rapporto qualità prezzo: con videocamera Full HD, assicura ottime riprese e si controlla agevolmente dal telefono

ThiEYE Dr.X, drone con videocamera controllato via smartphone

Intelligente, portatile e stabile. Tre aggettivi per descrivere al meglio ThiEYE Dr.X, un drone che fa del suo punto di forza il prezzo di vendita. Ideale per sperimentare il volo aereo, si controlla agevolmente dallo smartphone tramite connessione WiFi dall’apposita app, sulla quale è possibile anche guardare in tempo reale ciò che inquadra il drone tramite la videocamera.

Videocamera che tra l’altro assicura video con risoluzione Full HD a 1080p stabilizzati dal giroscopio a 6 assi, che combina un sensore barometrico per migliorare la stabilità anche in volo.

Offre diverse modalità di volo per controllarlo un po’ in tutte le situazioni e c’è una modalità selfie per registrare video o scattare foto di se stessi immersi nell’ambiente circostante. Per cominciare ad utilizzarlo basta “lanciarlo” in aria e il drone spiccherà il volo stabilizzandosi a mezza altezza.

ThiEYE Dr.X, drone con videocamera controllato via smartphone

E’ possibile anche realizzare delle evoluzioni in volo con tanto di flip 3D per registrare brevi video a trecentosessanta gradi. Integra alcune manovre di sicurezza con le quali ad esempio atterrerà lentamente al suolo quando la batteria sta per scaricarsi (circa 8 minuti di volo e si ricarica completamente in 2 ore)  ed ha alcune protezioni per tenere al sicuro le eliche da eventuali urti con pareti e superfici rigide.

ThiEYE Dr.X è in vendita su GearBest al prezzo di soli 52 euro, un piccolo costo  per divertirsi e sperimentare questo nuovo modo di acquisire foto e video. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.