fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Thor: Ragnarok è su iTunes con un cortometraggio esclusivo

Thor: Ragnarok è su iTunes con un cortometraggio esclusivo

[banner]…[/banner]

Con Thor: Ragnarok si viene proiettati ai confini della galassia in un’irresistibile avventura di eroi e divinità, con azioni esplosive e una sana dose di ironia. Acquistando su iTunes Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi, si potrà accedere ai contenuti di iTunes extra, tra cui un cortometraggio esclusivo, scene eliminate, gag e molti altri contenuti speciali.

A vestire i panni del dio del Tuono c’è in questo secondo film dedicato a Thor Chris Hemsworth: armato, corazzato “e con un inedito taglio di capelli- si legge nella presentazione di iTunes -. Il nostro supereroe dovrà ricongiungersi con vecchi amici per affrontare una nuova minaccia, aggiungendo così un altro epico tassello alla trama interconnessa dell’Universo Cinematografico Marvel”.

Thor, il suo martello e la sua forza incredibile ci sono e rimangono gli ingredienti fondamentali di questo film dedicato al supereroe. La trama, però, questa volta, vede Thor imprigionato dall’altra parte dell’universo e senza il suo martello, vive una vera e propria corsa contro il tempo: deve raggiungere Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del suo mondo e lo sterminio della civiltà asgardiana per mano della spietata Hela. Prima di cominciare questa avventura dovrà però sopravvivere a una gara tra gladiatori che lo porterà a combattere contro il suo vecchio alleato, l’Avenger Hulk.

 

Del cast fanno parte Chris Hemsworth, che presta il volto a Thor, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins. Molti altri. Regista del film di Marvel Studios è Taika Waititi, scelto per la direzione di questo film da Marvel Studios dopo la presentazione del film di animazione Disney Oceania, del quale Waititi ha firmato la sceneggiatura originale.

Il film Thor Ragnarok si può acquistare a 13,99 euro su iTunes. Disponibile in italiano e in inglese, Thor Ragnarok dura due ore e dieci minuti e occupa 5,49 GB di spazio (2,45 GB nella versione SD).

 

Offerte Speciali

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Su Amazon trovate oggi in sconto gli iPhon XR. Anche se sono solo alcuni colori in offerta, le occasioni da cogliere sono importanti: iPhone XR 64 a 616 Euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,278FollowerSegui