Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Tidy Up: potente e flessibile strumento per eliminare file duplicati, oggi in sconto

Tidy Up: potente e flessibile strumento per eliminare file duplicati, oggi in sconto

Tidy Up è un potente strumento per individuare file duplicati o anche solamente simili sul disco fisso del Mac per poi spostarli o rimuoverli. Con la promozione MacUpdate [sponsor] è possibile acquistare la licenza per un utente con il 33% di sconto a 15,71 euro e il pacchetto di 5 licenze con il 60% di sconto a 28 euro.

Per la maggior parte degli utenti Tidy Up può essere utilizzato nella modalità Basic: offre una serie di criteri già impostati per andare alla caccia dei duplicati più diffusi sul disco fisso. A operazione completata è possibile visualizzare al volo le anteprime dei file su cui abbiamo dubbi per poi scegliere se spostare i file, trasferirli su un altro disco o chiavetta o se invece rimuoverli e cancellarli. Il software è stato creato per offrire la massima sicurezza all’utente: Tidy Up conserva almeno uno dei file duplicati individuati nel nostro disco fisso, permette di annullare le copie e gli spostamenti dei file, infine permette di recuperare anche i file rimossi spostati nel cestino, fino a quando quest’ultimo non viene svuotato.

Per i sistemisti e gli utenti che fanno sul serio Tidy Up offre una mole impressionante di impostazioni e di criteri di ricerca che permettono di andare alla caccia di duplicati e file doppi non più necessari. E’ possibile lanciare ricerche in base all’applicazione, al contenuto, tipo, estensione, data di modifica, data di creazione, nome, etichetta, visibilità e molto altro ancora.

Con Tidy Up è anche possibile cercare doppioni di file audio MP3 e AAC ricercando per tag, durata e persino ricercando nei metadati. Naturalmente è possibile eliminare doppioni presenti in iPhoto, Aperture, iTunes e nell’archivio musicale, così come nelle nostre caselle di posta email. Grazie al multitasking di Tidy Up è possibile effettuare anche più ricerche in contemporanea. Per semplificare le impostazioni di ricerca e i criteri, la modalità avanzata può essere utilizzata anche tramite lo Strategy Wizard integrato.

Con la promozione MacUpdate è possibile acquistare la licenza per un singolo utente con il 33% di sconto che passa così da 30 dollari (circa 23 euro) a solo 19,99 dollari, circa 15 euro. In offerta anche il pacchetto con 5 licenze con il 60% di sconto che passa da 90 dollari (circa 70 euro) a solo 36 dollari, circa 28 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità