Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Il mondo ha fame di AirPods, Apple aumenta la produzione ma non basta

Il mondo ha fame di AirPods, Apple aumenta la produzione ma non basta

Apple ha incrementato la capacità di produzione di AirPods ma la domanda degli utenti rimane elevata e Cupertino non è ancora in grado di soddisfare tutte le richieste. L’aggiornamento sugli auricolari completamente wireless di Cupertino è offerto da Tim Cook durante la presentazione dei risultati fiscali di Apple del terzo trimestre del 2017 di cui abbiamo riferito in diversi articoli.

Il Ceo di Apple annuncia una percentuale di soddisfazione dei clienti stratosferica «Stiamo anche assistendo a un entusiasmo incredibile per AirPods. La soddisfazione dei clienti è del 98% in base a una indagine di Creative Strategy» una percentuale che risulta in linea con quella registrata per gli altri prodotti Apple di maggior successo, in primis iPhone, ma anche iPad oltre che per i nuovi portatili introdotti alla WWDC17.

unboxing airpods
Ricordiamo che dopo essere stati introdotti in ritardo rispetto a quanto anticipato da Apple a settembre 2016, gli AirPods sono andati letteralmente a ruba con tempi di spedizione previsti immediatamente slittati fino a 6 settimane, tempistica che è rimasta invariata dal primo giorno di disponibilità fino a oggi. Tim Cook ha illustrato le mosse di Apple ma la situazione non è destinata a cambiare nel breve termine «Abbiamo aumentato la capacità produttiva di AirPods e stiamo lavorando molto duramente per farli arrivare ai clienti il più rapidamente possibile, ma non siamo ancora in grado di soddisfare il forte livello della domanda».

Così per chi si appresta a ordinarli su Apple Store online, sono disponibili da questa pagina a 179 euro, ancora con tempi di spedizione a 6 settimane nel momento in cui scriviamo. Chi ha più fretta può tentare rivolgendosi a un negozio Apple oppure a un rivenditore Apple Premium Reseller.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità