Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Veteran Day: Tim Cook celebra i reduci di guerra che lavorano in Apple

Veteran Day: Tim Cook celebra i reduci di guerra che lavorano in Apple

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Tim Cook ha pubblicato un tweet per ricordare il Veteran Day, il giorno – celebrato ogni anno l’11 novembre – nel quale vengono onorati i militari che hanno servito l’America durante le guerre. La data ricorda quanto avvenuto durante la Prima Guerra Mondiale., quando l’11 novembre del 1918 fu firmato l’armistizio tra gli Alleati e la Germania.

Tim Cook ha pubblicato una foto di alcuni veterani che lavorano per Apple, dipendenti che hanno partecipato ai recenti conflitti . Il testo che accompagna l’immagine: “Orgoglioso di lavorare alla Apple insieme a questi e molti altri reduci. Rendiamo omaggio a tutte le donne e agli uomini coraggiosi che si sono sacrificati per la nostra libertà”.

In precedenza la ricorrenza era chiamata “Armistice Day”. Successivamente la ricorrenza incluse anche i veterani della Seconda Guerra Mondiale e della Guerra in Corea. Una richiesta al Congresso di cambiare ‘Armistice’ in ‘Veterans’ fu approvata il 1 giugno del 1954 e l’11 novembre del 1954 nacque il primo Veterans Day per onorare tutti i veterani americani, indipendentemente dove e quando avevano prestato servizio militare. In questo momento i reduci delle guerra Mondiale e poi di Corea sono ormai piuttosto pochi, quella guerra del Vietnam sono prevalentemente in pensione per questo nella immagine che vedete sotto, la maggior parte dei reduci ha partecipato, quasi certamente, ai conflitti in Afghanistan e Irak

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità