Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tim Cook in Cina: la visita in preparazione del lancio dei nuovi iPhone?

Tim Cook in Cina: la visita in preparazione del lancio dei nuovi iPhone?

Tim Cook è di nuovo in Cina: il top dirigente di Apple sembra abbia già incontrato segretamente i vertici di China Telecom mentre per i prossimi giorni sono previsti incontri anche con China Unicom e forse anche con China Mobile. Si tratta della terza visita in Cina di Tim Cook da quando ha assunto il ruolo di CEO di Apple 2 anni fa.

La presenza di Tim Cook in Cina emerge da alcune testate locali mentre per il momento esistono solo supposizioni per quanto riguarda l’argomento trattato durante gli incontri con i dirigenti degli operatori mobile del Paese. Secondo le versioni più accreditate Tim Cook è in visita in Cina per rafforzare i legami e la cooperazione con gli operatori mobile, secondo altri invece la visita sarebbe dovuta ai preparativi e alle trattative in vista del lancio dei nuovi iPhone attesi entro l’autunno. Oltre a iPhone 5S infatti per quest’anno è atteso anche il lancio di una nuova famiglia di iPhone, dal prezzo più contenuto e chassis in plastica, inizialmente indicata come iPhone low cost e più recentemente con il nome iPhone 5C apparso sulla presunta scatola avvistata in una foto dal Web.

Secondo gli osservatori Tim Cook potrebbe essere in visita in Cina non solo per i nuovi iPhone ma anche per una ragione più stringente: il calo di vendite e di percentuale di mercato registrato nell’ultimo trimestre sul mercato cinese, sia in termini di vendite di iPhone che di fatturato in calo dei negozi Apple Store. E’ molto probabile che sulla nuova visita di Tim Cook in Cina sarà possibile conoscere ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità