Home Hi-Tech Finanza e Mercato Tim Cook incontrerà in Francia Emmanuel Macron il 23 ottobre

Tim Cook incontrerà in Francia Emmanuel Macron il 23 ottobre

Il CEO di Apple, Tim Cook, incontrerà il 23 ottobre il presidente francese Emmanuel Macron. L’incontro avverrà al palazzo dell’Eliseo, dove ha sede la presidenza. I due si sono già incontrati lo scorso anno e avevano parlato per tre quarti d’ora di vari argomenti relativi a istruzione, economia, tasse in Europa.

Macron e Cook

Lo scorso anno in Francia l’amministratore delegato di Apple aveva incontrato Eldim, uno dei fornitori di componenti per iPhone X. Con sede a Hérouville-Saint-Clair (un piccolo comune nella regione della Normandia), questa piccola azienda con 42 dipendenti è specializzata nella misurazione della colorimetria e della luminanza e fornisce ad Apple tecnologie legate al Face ID.

Non è ancora noto quale sarà il programma di Cook ma probabili saranno sue visite a store locali, sviluppatori e altri fornitori. Lo scorso anno aveva visitato il Cimitero e monumento alla memoria americano in Normandia, gli sviluppatori di My Little Paris (un’app capace di consigliare luoghi e negozi) e quelli di CoachGuitar (un’app che insegna agli utenti come suonare la chitarra).

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui