Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Time Crisis Strike, lo sparatutto di Namco in multitouch

Time Crisis Strike, lo sparatutto di Namco in multitouch

Pubblicità

Un altro classico da sala giochi arriva su App Store: parliamo di Time Crisis di Namco, lo sparattutto su rotaia che ha spopolato per anni nelle sale giochi.
Il gioco è sempre stato caratterizzato da azione frenetica, grafica 3D, ambientazioni e azione avvincente e adrenalinica.

Tutto è stato riproposto su iPhone e iPod touch con Time Crisis Strike: avviato il gioco, basterà  toccare lo schermo per sparare ai nemici ed inclinare il cellulare lontano da sé per nascondersi e ricaricare l’arma che si sta utilizzando.

Localizzato anche in italiano, il gioco offre una modalità  arcade, completata la quale si potrà  accedere alla esclusive missioni di crisi, livelli speciali con una maggior sfida.

Time Crisis Strike è in vendita su App Store al costo di 4.99 euro; per raggiungere la pagina del gioco, è sufficiente seguire questo collegamento diretto alla pagina del gioco di Namco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità