Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Toad Rider per iOS, nuovo runner ispirato al classico di Nintendo

Toad Rider per iOS, nuovo runner ispirato al classico di Nintendo

Arriva in App Store Toad Rider, un runner game che al di là del nome somigliante a Tomb Raider, strizza l’occhio ad un titolo storico appartenente all’eta d’oro del Nintendo NES: Battletoads. Toad Rider, disponibile per iPhone e iPad, riprende esattamente le stesse meccaniche del gioco originale e metterà l’utente a cavallo di una strana moto fluttuante per aria, nel tentativo di percorrere e macinare quanta più strada possibile per evitare gli ostacoli che si paleseranno a schermo.

Si tratta di un tradizionale runner, ma che non disdegna alcuni elementi di novità. Anzitutto, è un gioco di corsa basato sulle corsie, dove è sufficiente effettuare slide con il dito verso l’alto o il basso per muovere il veicolo in ogni corsia. Gli ostacoli, inoltre, appariranno a schermo solo dopo aver lampeggiato per qualche secondo. Non mancano raggi laser, pareti di vetro, muri e barriere infuocate, che tenteranno in ogni modo di arrestare la corsa di ciascun utente. Toad Rider offre anche una serie di power-up da collezionare lungo il tragitto, nonché personaggi aggiuntivi e nuovi veicoli da sbloccare, dopo aver raccolto monete a sufficienza.

Una delle cose più interessanti di Toad Rider, che distingue il gioco da molti altri esponenti del genere, è la presenza di trick da effettuare a mezz’aria tra un salto e l’altro. Ed infatti, mentre si salta un ostacolo o un pendio, il giocatore potrà effettuare slide e swipe a schermo per effettuare capriole e acrobazie, che conferiranno punti extra ad ogni partita.

Toad Rider costa 89 centesimi per iPhone e iPad.

 

screen568x568

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità