HomeMacityApple WatchTodoist, il potente task manager arriva al polso con Apple Watch

Todoist, il potente task manager arriva al polso con Apple Watch

Todoist è disponibile per Apple Watch. La scelta di lanciare l’app companion per lo smartwatch soltanto adesso è stata dettata dal fatto che gli sviluppatori hanno preferito temporeggiare per provarla a fondo sui propri smartwatch verificandone l’effettiva efficacia, prima di rilasciarla pubblicamente.

Un mese di prove, 24 ore su 24 – spiegano gli sviluppatori – che sono serviti per rendere l’app Todoist semplice e intuitiva. E’ sufficiente installare l’aggiornamento 10.1 per dettare attività, scadenze e scadenze ricorrenti attraverso i comandi vocali direttamente dal polso, azzerando i tempi necessari per portare le idee dalla mente all’elenco delle cose da fare.

Todoist

Con Todoist da Apple Watch è anche possibile ricevere promemoria per le attività basati su data ed ora o sulla posizione dell’utente, dando uno sguardo a quella più imminente dalla schermata Sguardi. Non manca la possibilità di ricevere avvisi per i nuovi commenti sulle attività condivise, gestendo comodamente etichette e filtri senza tirar fuori l’iPhone.

La nuova versione dell’app, disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad, introduce anche grossi miglioramenti per Widget in Centro Notifiche ed estensione app per iOS 8, completamente riprogettati per essere più reattivi e facili da usare.

Click qui per scaricare

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial