Home iPadia iPad Software TomTom 1.13 ora con supporto iCloud e iPad mini

TomTom 1.13 ora con supporto iCloud e iPad mini

TomTom ha aggiornato la propria app di navigazione satellitare per i dispositivi iOS di Apple. La prima novità di questo update, e forse anche la più interessante, è l’aggiunta del supporto per l’iPad mini, che così si candida ad essere il miglior dispositivo iOS per essere utilizzato in auto come navigatore satellitare, essendo più grande dell’iPhone, ma non ingombrante come l’iPad standard.

La seconda novità è il supporto per iCloud, che permette di effettuare il backup via Wi-Fi o 3G delle proprie impostazioni. Il backup è automatico, bisogna solo lasciare l’app attiva e una copia di sicurezza dei dati verrà effettuata automaticamente una volta al giorno sulla nuvola di Apple. Infine, con quest’ultima versione sono state aggiornate tutte le mappe. TomTom ricorda che ogni anno circa il 15% delle strade subisce delle modifiche per via di lavori o di modifiche alla segnalatica.

TomTom Italia costa 49,99 euro, la versione Europa 89,99 euro, mentre per gli altri Paesi è possibile partire da questo link. Tutte le app TomTom richiedono iOS 4.2.1 o versioni successive.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui