Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » TomTom 1.13 ora con supporto iCloud e iPad mini

TomTom 1.13 ora con supporto iCloud e iPad mini

TomTom ha aggiornato la propria app di navigazione satellitare per i dispositivi iOS di Apple. La prima novità di questo update, e forse anche la più interessante, è l’aggiunta del supporto per l’iPad mini, che così si candida ad essere il miglior dispositivo iOS per essere utilizzato in auto come navigatore satellitare, essendo più grande dell’iPhone, ma non ingombrante come l’iPad standard.

La seconda novità è il supporto per iCloud, che permette di effettuare il backup via Wi-Fi o 3G delle proprie impostazioni. Il backup è automatico, bisogna solo lasciare l’app attiva e una copia di sicurezza dei dati verrà effettuata automaticamente una volta al giorno sulla nuvola di Apple. Infine, con quest’ultima versione sono state aggiornate tutte le mappe. TomTom ricorda che ogni anno circa il 15% delle strade subisce delle modifiche per via di lavori o di modifiche alla segnalatica.

TomTom Italia costa 49,99 euro, la versione Europa 89,99 euro, mentre per gli altri Paesi è possibile partire da questo link. Tutte le app TomTom richiedono iOS 4.2.1 o versioni successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità