Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » TomTom per iPhone supporterà  il multitasking

TomTom per iPhone supporterà  il multitasking

Le app TomTom per iPhone sfrutteranno il multitasking che diventerà possibile grazie a iOS 4. L’annuncio ufficiale arriva direttamente da TomTom e sarà integrato in una futura versione dell’app, un aggiornamento che sarà gratuito per tutti gli utenti che già possiedono TomTom per iPhone. “Siamo lieti di integrare la funzionalità di multitasking nella versione più recente dell’app TomTom – ha dichiarato Tom Murray, senior vice president of market development di TomTom – “e di essere così in grado di garantire che gli utenti possano utilizzare le altre funzionalità di iPhone mentre continuano a ricevere le indicazioni di guida dall’app TomTom”.

Apple ha presentato i dettagli del multitasking di iOS 4 nel corso del Keynote di Steve Jobs di lunedì: funzionerà anche per le app di terze parti scritte per iOS 4 e secondo Cupertino permetterà di passare da una app all’altra senza incidere sul consumo della batteria. Ricordiamo che il multitasking sarà possibile solo con iPhone 3GS e sul nuovo iPhone 4 per questioni di prestazioni hardware.

TomTom Italia è proposto su App Store a 39,99 euro mentre tutti gli applicativi TomTom per gli altri paesi sono disponibili a partire da questo collegamento.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità