fbpx
HomeiOSAppleTVTop charts Apple TV, arrivano le classifiche delle app di tendenza

Top charts Apple TV, arrivano le classifiche delle app di tendenza

Le Top Charts arrivano su Apple TV. Le classifiche che raccolgono le migliori applicazioni gratuite, a pagamento e redditizie sono da questo momento accessibili anche su App Store del set top box TV di ultima generazione della Mela, facilitando così il rintracciamento delle applicazioni di tendenza del momento.

Il nuovo negozio di applicazioni per Apple TV 2015 è stato infatti inizialmente lanciato con le sole schede Primo Piano, Acquisti e Ricerca mentre adesso, grazie ai dati di utilizzo dei primi utenti che hanno acquistato la nuova Apple TV, la società è finalmente in grado di mostrare la lista di quelle più scaricate del momento per le tre categorie inizialmente citate.

Come da esperienza su iOS, si tratta di una novità particolarmente utile per chi acquista il dispositivo per la prima volta in quanto a colpo d’occhio può dare un’occhiata alle migliori applicazioni del momento senza doverle necessariamente conoscere, facilitandone l’acquisto ed il download. Chi non visualizza la nuova sezione potrebbe dover riavviare il dispositivo ed eseguire una chiusura forzata dell’App Store per riuscire finalmente ad accedervi. Ricordiamo che nelle scorse ore, prima che Apple pubblicasse le classifiche ufficiali delle app per Apple TV 2015, sul web sono trapelati i primi dati relativi ai download in cui dominano i giochi, tendenza che da anni si verifica sull’App Store dedicato a iPhone e iPad.

La novità è attualmente disponibile soltanto su Apple TV in USA o con associato un Apple ID americano. Per visualizzare le nuove classifiche è sufficiente riavviare il dispositivo: alla successiva accensione saranno correttamente mostrate all’interno dell’App Store.

Top charts Apple TV

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial