fbpx
Home iOS Top Gun: combattimenti supersonici su iPhone e touch

Top Gun: combattimenti supersonici su iPhone e touch

L’istintivo Maverick e il freddo calcolatore Iceman protagonisti del film Top Gun hanno abbandonato il ruolo di piloti per vestire i panni degli istruttori di volo: saranno loro le nostre due guide nei corsi dell’accademia. Anche nel mondo del cinema gli anni passano e le nuove vicende dell’universo Tog Gun si svolgono ora sullo schermo di iPhone e touch. Nel nuovo titolo Paramount realizzato per i tascabili touch della Mela da Freeverse, vestiamo i panni di un promettente pilota, con la possibilità  di scegliere un F-22 Raptor oppure il B-2 Spirit Stealth Bomber.

Non si tratta di un simulatore di volo realistico ma di un vero e proprio titolo arcade in cui l’accelerometro è ben impiegato per controllare le acrobazie in volo, indispensabili per abbattere i nemici in duelli aerei all’ultimo sangue e anche per evitare il fuoco nemico. Le manovre evasive, gli attacchi fulminei, il controllo costante delle armi e dei mirini automatici, tutti i dettagli del gioco ricordano da vicino lo spirito che ha reso celebre il film blockbuster degli anni ’80. Oltre ai controlli ben implementati, i programmatori sono riusciti a rendere con dovizia di particolari gli aerei e anche gli scenari 3D, il tutto con una velocità  di scorrimento che accompagnata da alcune delle musiche originali della pellicola non mancheranno di incantare i fan del titolo. Top Gun non è comunque raccomandato solo ai nostalgici: azione e divertimento sono assicurati per qualsiasi videogiocatore che non vede l’ora di mettere alla prova riflessi e abilità  di volo nelle 10 missioni offerte.

Top Gun funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2.1: in questi giorni è proposto al prezzo di lancio di soli 1,59 euro a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui