fbpx
Home iOS Remixare "Sounds of The Universe" dei Depeche Mode su iPhone

Remixare “Sounds of The Universe” dei Depeche Mode su iPhone

I fans dei Depeche Mode saranno felici di saranno felici di sapere dell’applicazione “Depeche Mode Sounds of The Universe”, software per iPhone e iPod touch che consente di remixare in maniera personale l’ultima fatica della band britannica.

Scaricato il software, si avrà  a disposizione una serie di barre colorate; basterà  toccarle per far partire dei loop musicali esclusivi provenienti direttamente dalle sessioni di registrazione di Sounds of The Universe.

Sarà  possibile scegliere fra numerosi loop, per determinare il proprio personale gusto nel remixing del disco: ad ogni barra colorata corrisponde una diversa tipologia di loop, i quali potranno essere anche mischiati e sovrapposti.

Dall’applicazione sarà  poi possibile accedere all’iTunes Store per scaricare materiale della band, seguire le date dei tours e accedere ad altre informazioni dedicate alla band, come la biografia e immagini selezionate.

Chi fosse interessato a scaricare Depeche Mode Sounds of The Universe può utilizzare il seguente link diretto per l’App Store.

Ringraziamo Franco Lo Forte per la segnalazione

dmode

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui