Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Topi e ratti, le infestazioni si annientano con il Wi-Fi

Topi e ratti, le infestazioni si annientano con il Wi-Fi

Accendi il Wi-Fi, catturi il topo. Si chiama Smart Control System ed è l’ultima frontiera nel campo del controllo e della cattura dei roditori di Anticimex – azienda internazionale specializzata nel Pest Management e nei servizi di igiene e ambientali – che arriva dalla domotica.

La messa in sicurezza di appartamenti e condomini non è mai stata, infatti, così all’avanguardia. Al chiuso, all’aperto e nel sottosuolo: i topi ed i ratti vengono individuati, localizzati e catturati senza alcuna trappola invasiva, inquinante o pericolosa, ma semplicemente con un sistema di controllo smart che, grazie a una centralina, è in grado di controllare fino a 50 trappole green e sensori collegati via wireless.

Addio, quindi, a pesticidi pericolosi ed invasivi e largo a trappole green e intelligenti, alimentate da pannelli solari, interattive, capaci di avvertire l’utente delle catture dei topi in tempo reale con un semplice SMS o un’email per avere un completo controllo dell’area monitorata, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Il sistema è gestito da una Master Box, centralina in grado di controllare fino a 50 trappole e sensori, gli Smart Sensor, collegati tra loro via wireless per un monitoraggio completo dell’attività dei roditori.

Le trappole smart per topi si dividono in due tipi: le Smart Box, multi-cattura ed ecologiche, adatte sia agli ambienti interni che esterni, sono alimentabili a batteria, elettricità o pannelli solari; le Smart Drain Trap, trappole invece studiate per la cattura sotterranea dei roditori che possono essere collocate all’interno del sistema fognario sia pubblico che privato.

SMART

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità