Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Topi e ratti, le infestazioni si annientano con il Wi-Fi

Topi e ratti, le infestazioni si annientano con il Wi-Fi

Accendi il Wi-Fi, catturi il topo. Si chiama Smart Control System ed è l’ultima frontiera nel campo del controllo e della cattura dei roditori di Anticimex – azienda internazionale specializzata nel Pest Management e nei servizi di igiene e ambientali – che arriva dalla domotica.

La messa in sicurezza di appartamenti e condomini non è mai stata, infatti, così all’avanguardia. Al chiuso, all’aperto e nel sottosuolo: i topi ed i ratti vengono individuati, localizzati e catturati senza alcuna trappola invasiva, inquinante o pericolosa, ma semplicemente con un sistema di controllo smart che, grazie a una centralina, è in grado di controllare fino a 50 trappole green e sensori collegati via wireless.

Addio, quindi, a pesticidi pericolosi ed invasivi e largo a trappole green e intelligenti, alimentate da pannelli solari, interattive, capaci di avvertire l’utente delle catture dei topi in tempo reale con un semplice SMS o un’email per avere un completo controllo dell’area monitorata, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Il sistema è gestito da una Master Box, centralina in grado di controllare fino a 50 trappole e sensori, gli Smart Sensor, collegati tra loro via wireless per un monitoraggio completo dell’attività dei roditori.

Le trappole smart per topi si dividono in due tipi: le Smart Box, multi-cattura ed ecologiche, adatte sia agli ambienti interni che esterni, sono alimentabili a batteria, elettricità o pannelli solari; le Smart Drain Trap, trappole invece studiate per la cattura sotterranea dei roditori che possono essere collocate all’interno del sistema fognario sia pubblico che privato.

SMART

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità