fbpx
Home Macity AggiornaMac Tornano gli sconti flash di Aspyr: Call of Duty 4 a 19,99...

Tornano gli sconti flash di Aspyr: Call of Duty 4 a 19,99 euro, Monkey Island 3,99 euro

Call fof Duty da 39,99 euro a 19,99 euro, The Secret of Monkey Island: Special Edition da 7,99 a 3,99 euro. Ecco due delle occasioni riproposte da Mac App Store grazie agli sconti che Aspyr è tornata ad applicare questo lunedì, come i precedenti, a tutti i suoi giochi disponibili sul negozio on line di Apple.

In particolare è appetitoso lo sconto su Call Of Duty 4 Modern Warfare, uno dei titoli più evoluti e graficamente sofisticati tra quelli per Mac; si combatte in scenari di tutti i tipi ma ambientati nell’era attuale, in operazioni di guerra anti- terrorismo e su scenari mediorientali.

Secret Of Monkey Island Special Edition è la riedizione di un popolarissimo titolo che ha spopolato negli anni ’90 e che viene riproposto con grafica rinnovata. Il pezzo forte sono l’umorismo, le situazioni paradossali e i personaggi tutti con grande personalità in una storia piratesca ma che vira tutta sul surreale.

Aspyr ha ribassato (15,99 a 7,99 euro) anche Star Wars: Knights of the Old Republic, probabilmente il migliore dei giochi incentrati sulla saga di Guerre Stellari. Vestiamo i panni di un cavaliere Jedi nella grande battaglia vissuta 4000 anni prima della storia portata sullo schermo da Lucas.

Civilization IV passa da 23,99 a 11,99 euro. Si tratta di un gioco di simulazione tra i più noti  con il quale possiamo rivivere le avventure e lo spirito degli esploratori del Nuovo Mondo su Mac. Il classico gioco creato dal genio di Sid Meier è tradotto anche in Italiano. Il giocatore può guidare i coloni di 4 nazioni europee scegliendo tra Inghilterra Francia, Spagna e Olanda

Gli sconti sono già apparsi anche in altre occasioni, ma sono poi stati ritirati dopo poche ore. Per cui è bene approfittarne al più più presto se si è interessati, non senza avere verificato accuratamente le richieste di sistema:i giochi di Aspyr impegnano particolarmente sia il processore che la GPU.

Si tratta di un gioco di simulazione tra i più noti  con il quale possiamo rivivere le avventure e lo spirito degli esploratori del Nuovo Mondo su Mac. Il classico gioco creato dal genio di Sid Meier è tradotto anche in Italiano. Il giocatore può guidare i coloni di 4 nazioni europee scegliendo tra Inghilterra Francia, Spagna e Olanda.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui