fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Soundbar Toshiba con subwoofer wireless

Soundbar Toshiba con subwoofer wireless

Arrivano nuove soundbar Toshiba, tre prodotti eleganti e funzionali.

La Mini 3D sound bar II è compatta ed elegante e può essere integrata facilmente in qualsiasi ambiente; il suono è caratterizzato dalla potenza di Absolute 3D di Sonic Emotion. Espandendo e ottimizzando lo sweet spot E’ dotata di Subwoofer wireless esterno per garantire bassi pieni e profondi oltre ad offrire pratiche modalità audio pensate per film, giochi e musica. Grazie agli ingressi HDMI, Bluetooth e al supporto NFC, è possibile collegare a Mini Soundbar II TV, notebook, tablet o smartphone. Il set-up è rapido, e non richiede complesse calibrazioni o cavi aggiuntivi per collegare gli speaker posteriori o laterali.

LA SB3950M1 è pensata per essere abbinata a TV, notebook, laptop o smartphone via cavo, Bluetooth o tramite NFC per lo streaming audio. Questa sound bar è dotata di Dolby Digital e DTS 2.0 channel decoder, e di DTS Studio Sound, tecnologia di surround sound sviluppata per il mondo TV e in grado gestire l’audio offrendo effetti 3D.

DTS Studio Sound estende lo sweet spot migliorando tra l’altro la qualità del parlato e dei dialoghi.  Il Dolby Digital e channel decoder DTS 2.0 permettono di ottimizzare il contenuto audio. Il subwoofer wireless esterno (incluso) garantisce a detta del produttore bassi ancora più potenti.

La sound bar SB3950E1 offre DTS e Dolby. Questo modello offre il post processing audio DTS TruSurround, Dolby Digital e channel decoder DTS 2.0. Questa combinazione ottimizza i parametri audio per ottenere un suono cinematografico più realistico. La soundbar è facile da installare, e se lo desidera, è possibile installarla a parete.

Mini 3D Sound Bar II, SB3950M1 and SB3950E1 dovrebbero essere disponibili in Europa nel corso di questo mese. I prezzi non sono stati comunicati.

Soundbar Toshiba Mini 3D sound bar II
Toshiba Mini 3D sound bar II

Nuove soundbar Toshiba

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,174FollowerSegui