HomeMacityGiochi e ConsoleTotal War: Warhammer, le battagie fantasy approdano anche su Mac il 18...

Total War: Warhammer, le battagie fantasy approdano anche su Mac il 18 Aprile

Dopo il rilascio di F1 2016 per Mac, Feral Interactive si lancia nella nuova sfida di portare sulle macchine della Mela anche il noto gioco per PC Total War: Warhammer. Le battaglie a tema fantasy non saranno più un tabù su Mac, e il gioco vedrà luce su macOS il prossimo 18 di aprile.

Alimentato dalle API grafiche di Apple, Metal, il nuovo titolo sarà un porting completo della versione PC originariamente sviluppato su PC Windows da Creative Assembly. Il noto strategico a tema fantasy combina una campagna a turni con altre in tempo reale, dove affrontare mostri giganteschi, draghi volanti, eroi leggendari e reggimenti di guerrieri pronti a conquistare uk Vecchio Mondo di Warhammer.

Total War: Warhammer è il primo di una trilogia epica,  in grado di offrire una longevità con ore di gioco, anche grazie alla presenza di differenti pacchetti integrativi, stand alone. Ad ogni modo, Feral ammette che portare su Mac Total War: Warhammer è stato un immenso sforzo, necessario per mantenere su Mac la stessa qualità del prodotto su PC.

Total War: Warhammer sarà disponibile attraverso il Feral Store, Steam, e Mac App Store dal prossimo 18 aprile, ad un prezzo di 59,99 dollari. La società non ha ancora rivelato le specifiche necessarie per farlo funzionare correttamente, ma sulla base della versione Linux, e anche dei requisiti Mac richiesti per F1 2016, è ragionevole pensare che Warammher richiederà una configurazione particolarmente potente.

Total War: WARHAMMER

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial