fbpx
Home iOS Touch Racing Nitro: guidare su iPhone e touch con un solo dito

Touch Racing Nitro: guidare su iPhone e touch con un solo dito

Touch Racing Nitro è il primo gioco di corse per iPhone e touch che si controlla con un solo dito. Il semplice e geniale sistema di controllo ideato da Bravo Game Studios permette di gestire accelerazione, freno, sterzo e anche i salti semplicemente toccando e tracciando la traiettoria proprio di fronte al nostro veicolo.

In questo modo il giocatore non è costretto a destreggiarsi tra joypad virtuali e diversi pulsanti su schermo: il nuovo sistema di guida richiede un po’ di pratica, perché completamente diverso da quanto visto fino a oggi, ma offre numerosi vantaggi. Ora gli appassionati di corse in auto in puro stile arcade possono impugnare iPhone o iPod touch e giocare in tutta comodità, anche da sdraiati.

Possiamo scegliere il nostro veicolo in una rosa di 12 in cui troviamo un po’ di tutto: 4×4, dune buggy, monster truck e persino le super sportive. Dopo aver scelto l’auto e il colore che più ci aggrada possiamo cominciare a sfidare il computer su 18 piste diverse. Due le modalità di gioco: torneo e prove a tempo.

Touch Racing Nitro è proposto su App Store a 2,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui