Home MacProf Foto Digitale Touchnote, l'app iOS per mandare cartoline "vostre" dalle vacanze

Touchnote, l’app iOS per mandare cartoline “vostre” dalle vacanze

Con l’arrivo delle vacanze non possono mancare le cartoline, ricordo mai dimenticato di ogni viaggio e pronte a testimoniare un’esperienza oltre i propri confini. Touchnote è l’applicazione iOS ideale che consente di andare oltre la solita banale cartolina turistica, spedendo cartoline davvero “vostre”, che nessun altro potrà mai copiare.

L’applicazione consente infatti di scattare una fotografia dal vostro iPhone e di inviarla per posta come una cartolina cartacea, con tanto di didascalia, dedica e luogo di ripresa. Una volta scattata l’immagine non dovrete fare altro che sceglierla dall’interfaccia di Touchnote, applicare qualche modifica utilizzando gli strumenti integrati, inserire l’indirizzo e il messaggio personalizzato e inviare la cartolina.

Touchnote si preoccuperà di stampare la cartolina, affrancarla e inviarla a destinazione, includendo anche l’indirizzo e la mappa in cui la foto è stata scattata, a patto che i dati di geolocalizzazione siano inclusi nella fotografia.

Il costo di un singola cartolina è di 2.99 euro, un prezzo che nel complesso ripaga completamente il costo di una cartolina tradizionale, l’affrancatura e il dover correre alla ricerca di una casella della posta, nella speranza che la cartolina non vada persa. Volete poi mettere il piacere di inviare una cartolina realizzata proprio da voi, unica e non in vendita come centinaia di cartoline-cloni esposte nei negozi di souvenir?

Oltre alla cartoline Touchnote permette anche di stampare quadri, cornici e cartoline di auguri, con prezzi che variano a seconda del prodotto scelto. Touchnote richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratuitamente da questo link diretto.

touchnote 1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,829FollowerSegui