Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Touchnote, l’app iOS per mandare cartoline “vostre” dalle vacanze

Touchnote, l’app iOS per mandare cartoline “vostre” dalle vacanze

Con l’arrivo delle vacanze non possono mancare le cartoline, ricordo mai dimenticato di ogni viaggio e pronte a testimoniare un’esperienza oltre i propri confini. Touchnote è l’applicazione iOS ideale che consente di andare oltre la solita banale cartolina turistica, spedendo cartoline davvero “vostre”, che nessun altro potrà mai copiare.

L’applicazione consente infatti di scattare una fotografia dal vostro iPhone e di inviarla per posta come una cartolina cartacea, con tanto di didascalia, dedica e luogo di ripresa. Una volta scattata l’immagine non dovrete fare altro che sceglierla dall’interfaccia di Touchnote, applicare qualche modifica utilizzando gli strumenti integrati, inserire l’indirizzo e il messaggio personalizzato e inviare la cartolina.

Touchnote si preoccuperà di stampare la cartolina, affrancarla e inviarla a destinazione, includendo anche l’indirizzo e la mappa in cui la foto è stata scattata, a patto che i dati di geolocalizzazione siano inclusi nella fotografia.

Il costo di un singola cartolina è di 2.99 euro, un prezzo che nel complesso ripaga completamente il costo di una cartolina tradizionale, l’affrancatura e il dover correre alla ricerca di una casella della posta, nella speranza che la cartolina non vada persa. Volete poi mettere il piacere di inviare una cartolina realizzata proprio da voi, unica e non in vendita come centinaia di cartoline-cloni esposte nei negozi di souvenir?

Oltre alla cartoline Touchnote permette anche di stampare quadri, cornici e cartoline di auguri, con prezzi che variano a seconda del prodotto scelto. Touchnote richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratuitamente da questo link diretto.

touchnote 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità