HomeMacityCuriositàToyota AYGO Amazon, l'auto si acquista on line

Toyota AYGO Amazon, l’auto si acquista on line

Anche Amazon Italia, dopo l’esperimento India, proporre anche al pubblico italiano un’automobile: Toyota AYGO Amazon Edition è disponibile all’acquisto sulle pagine del noto sito di e-commerce, a 12.000 euro, con sconto di 3459 euro sul prezzo di listino. Solo 50 esemplari disponibili, con offerta valida fino al 31 dicembre 2015.

Sicuramente strano comprare un’auto su Amazon, ma ovviamente le modalità di acquisto sono leggermente diverse rispetto alla merce tradizionale: si prenota a questo indirizzo, ma il contratto si conclude direttamente in concessionaria. Per prenotare AYGO Amazon Edition ed avviare il processo di acquisto o l’istruttoria di finanziamento direttamente con Toyota, sarà sufficiente cliccare sulle pagine Amazon; a seguito della prenotazione sul sito, verrà riservato sulla Carta di Credito un importo di  100 euro in favore di Toyota. Questo importo verrà considerato come parte dell’acconto che dovrà essere versato direttamente alla casa automobilistica per perfezionare l’acquisto della vettura. L’importo sarà addebitato sulla Carta di Credito soltanto a  seguito del versamento del saldo della vettura o dell’acconto in caso di acquisto tramite finanziamento.Una volta effettuata la prenotazione, si riceverà una email di conferma ed entro 1 giorno lavorativo sarà direttamente un consulente Toyota a guidare l’utente in tutte le fasi di acquisto.

Ben noto per le politiche di reso favorevoli al cliente, il servizio Amazon nemmeno in questo caso: entro un periodo pari a 14 giorni dal momento della consegna della vettura l’acquirente potrà recedere dal contratto di acquisto della vettura e restituirla senza dover fornire alcuna motivazione e senza costi aggiuntivi.

Toyota AYGO Amazon Edition, strano a dirlo, si acquista direttamente a questo indirizzo.

Schermata 2015-11-18 alle 14.27.57

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial