fbpx
HomeiPhoniaApple WatchDock magnetico per la ricarica di Apple Watch: quello di Apple è...

Dock magnetico per la ricarica di Apple Watch: quello di Apple è in vendita

Il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch ideato da Apple è in vendita su Apple Store online. E’ disponibile al prezzo, come anticipato ieri, di 89 euro, al momento nella sola colorazione bianca con consegna entro venerdì 20 novembre, quindi appena due giorni, a chi lo compra adesso.

Si tratta del primo – ed al momento unico – accessorio per Apple Watch dotato di piastra magnetica per la ricarica incorporata e che di fatto, rispetto ai dock concorrenti, non ha bisogno di “reciclare” il cavo magnetico fornito in dotazione con l’acquisto dello smartwatch.

Le anticipazioni ci avevano visto giusto in quanto quello che si vede nelle immagini della scheda tecnica ufficiale è identico alle fotografie condivise nelle scorse ore. Il dock magnetico di Apple può ricarica Apple Watch mettendolo piatto con il cinturino aperto oppure, sollevando il connettore, appoggiandolo di lato per fruire a pieno della modalità Nightstand.

E’ compatibile con entrambi i modelli di Apple Watch con cassa da 38mm e 42mm e per tutte e tre le collezioni Sport, Watch ed Edition. Si collega tramite cavo Lightning ad un qualsiasi alimentatore USB.

Dock magnetico per la ricarica di Apple Watch

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial