HomeiOSiPhone AccessoriToyota Italia porta iPod sulle sue vetture

Toyota Italia porta iPod sulle sue vetture

iPod entra nell’abitacolo delle auto Toyota. La casa automobilistica giapponese i cui modelli stanno ottenendo un significativo successo anche sull’esigente mercato nazionale, da qualche giorno offre infatti un kit “after sales” che permette di integrare il player nel sistema di intrattenimento di bordo dando accesso a tutte le sue funzioni.

Il kit, in particolare, offre il controllo del lettore dai comandi dell’autoradio (o al volante per le auto con questa funzione) e l’ indicazione del titolo del brano o playlist sul display dell’autoradio (tranne che sulle Auris, Corolla Verso, Avensis, Rav 4 e LC120 con lettore a 1 CD). Il connettore ricarica anche l’iPod.

Le vetture compatibili sono la Yaris, Auris, Corolla Verso, Rav4, Avensis, Prius e Land Cruiser (esclusa quindi la sola Aygo) ad un costo di 208 euro (222 euro per la Avensis); nel costo è calcolata una tariffa oraria di 39 euro (Iva esclusa) per la mano d’opera.

Toyota cita come compatibili l’iPod nano, l’iPod mini, l’iPod 3G, l’iPod Photo e Video.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial