TP-LINK HA100, il ricevitore che mette il Bluetooth a qualsiasi stereo

TP-LINK HA100 è un nuovo ricevitore che mette il Bluetooth a qualsiasi stereo in casa: è in grado di "ricordare" fino ad 8 dispositivi contemporaneamente

TP-LINK HA100

TP-LINK HA100 è il primo ricevitore musicale Bluetooth di TP-Link. Si tratta di un accessorio compatto che può essere collocato nella propria abitazione vicino all’impianto stereo con l’obiettivo di collegare tramite Bluetooth 4.1 qualsiasi smartphone o tablet al sistema audio per riprodurre musica in tutta casa in wireless.

E’ in grado di registrare fino a 8 diversi dispositivi, utilizzabile quindi per tutti i membri della famiglia che potranno ascoltare la propria musica sull’impianto casalingo in qualsiasi momento e senza alcuna difficoltà. Ha inoltre una uscita mini-jack da 3,5mm che permette di collegarlo a qualsiasi impianto stereo o ad una cuffia, così da soddisfare tutte le esigenze della famiglia. Funziona fino a 20 metri di distanza in assenza di ostacoli ed è compatibile praticamente con qualsiasi prodotto Bluetooth, compresi smartphone, tablet, sistemi mobili, PC e MAC, in quanto si può associare a tutti i dispositivi stereo A2DP.

TP-LINK HA100 è già disponibile sul mercato al prezzo di 24,90 euro.

TP-LINK HA100