TP-Link: gli smartphone Neffos C7A e C9 arrivano in Italia

Bozza automatica

Presentata la nuova gamma di smartphone Neffos di TP-Link, entry level con caratteristiche tipiche dei top di gamma come i Display Full View: Neffos C9 e C7A sono disponibili in Italia da oggi

Arriva la nuova gamma di smartphone Neffos, presentati da TP-Link, tutti entry level dai prezzi contenuti e competitivi, ma che non rinunciano all’estetica e ad alcune caratteristiche tipiche dei top di gamma, come i Display Full View. Ecco i nuovi modelli.

Neffos C7A

Il primo è Neffos C7A, smartphone che la società definisce veloce e affidabile con un display HD da 5 pollici. Neffos C7A è alimentato da un processore quad-core da 64 bit con 2GB di RAM a supporto, per garantire un’esperienza di multitasking senza interruzioni. Propone uno storage integrato da 16GB e arriverà sul mercato con il nuovo sistema operativo Android 8.1 Oreo preinstallato, con una serie di nuove personalizzazioni dell’interfaccia utente, la NFUI 8.

smartphone Neffos

Neffos C7A, tra le altre, sfrutta una connettività 4G LTE Cat4 con velocità fino a 150 Mbps, e risulta ottimizzato e testato nel Wi-Fi Lab TP-Link per ottimizzare la ricezione del segnale wireless.

A livello multimediale offre una fotocamera posteriore da 8 megapixel, grazie a un’apertura focale f/2.2 con autofocus rapido e flash LED, grazie al quale poter catturare momenti perfetti con precisione e nitidezza. La fotocamera frontale da 2 megapixel è dotata di apertura focale f/2.2, adatta per selfie brillanti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Neffos C7A supporta la modalità HDR, quella AI Beautify a 10 livelli in tempo reale, per vedere la resa dei selfie e scegliere l’intensità del filtro prima di scattare

Neffos C7A sarà disponibile sul mercato italiano da settembre 2018, al prezzo consigliato di 109,99€. AGGIORNAMENTO 8 NOVEMBRE 2018: da oggi è in vendita nei negozi italiani.

Neffos X9

Altro entry level è Neffos X9, che non rinuncia ad un ampio schermo schermo full-view 18:9 e un sistema Dual Camera posteriore, come su smartphone medio gamma. Se la principale differenza viene rappresentata dal display, con aspect ratio diverso rispetto a C7A, altre differenze riguardano la doppia fotocamera posteriore da 5 e 13 megapixel, dotate di un sistema autofocus a rilevamento di fase, con apertura focale f/2.0 che consente di ottenere una profondità di campo maggiore.

Quella frontale, invece, è da 8 megapixel, adatta anche ai selfie di gruppo. Neffos X9 sfrutta inoltre gli algoritmi ArcSoft per migliorare l’immagine e la modalità AI Beautify a 10 livelli.

A distinguere il terminale è il display con rapporto dell’84,6% grazie alla cornice di soli 1,99mm di spessore. Risoluzione HD+ e diagonale da 5,99 pollici, uniti ad una tecnologia di Intelligenza Artificiale per il Face Unlock che riconosce oltre 100 dettagli facciali.

Il sistema operativo di Neffos X9 è Android 8.1 Oreo, con peronalizzazione NFUI 8. Al suo interno un processore  dual-core Mali T860 e 3GB di RAM.

Neffos X9 sarà disponibile sul mercato italiano entro fine settembre 2018 con un prezzo al pubblico suggerito di 199,99 euro.

Neffos C9 e C9A

Ultimi, ma non ultimi, i due nuovi terminali della serie C. Si tratta di modelli con ampio display Full-View 18:9, che offrono una fotocamera frontale da 8MP per C9 e 5MP per C9a, dotata di lente grandangolare fino a 86° e di 10 differenti livelli di filtro bellezza. Quella posteriore è da 13 megapixel, dotata di sistema di messa a fuoco automatica a rilevamento di fase.

Il display HD+ full-view 18:9 è da 5,99 pollici per Neffos C9, mentre Neffos C9a monta un più compatto display 5,45 pollici. Entrambi, comunque, sono prodotti con tecnologia full-in-cell con rapporto di contrasto di 1.000:1 e 400 nit di luminosità.

Bozza automatica

Neffos C9 e C9A possono essere sbloccati tramite lettore di impronte digitali, ma godono anche di face-unlock, attivabile dalla fotocamera frontale. Arriveranno sul mercato con Android 8.1 Oreo , personalizzato da NFUI 8.

Neffos ha dotato C9 e C9A di processore quad-core da 64 bit, e saranno disponibili sul mercato italiano entro settembre 2018 ad un prezzo, rispettivamente di 149,99 e 139,99 euro. AGGIORNAMENTO 8 NOVEMBRE 2018: da oggi Neffos C9 è in vendita nei negozi italiani.

Zero Pensieri

Oltre ai 24 mesi di garanzia legale, Neffos mette a disposizione una garanzia Zero Pensieri. La prima riparazione entro 24 mesi è totalmente gratuita, anche in caso di danno non coperto dalla garanzia legale, mentre dalla seconda in poi la sostituzione gratuita coprirà soltanto le componenti danneggiate. Inoltre, con la formula premium, a soli 39 euro sarà garantita la sostituzione dello smartphone senza attendere i tempi di riparazione.

Neffos presenta la sua nuova linea di smartphone, con formula zero pensieri