HomeHi-TechHardware e PerifericheTP-Link TL-MR3420: il router Wi-Fi che funziona con le reti ADSL e...

TP-Link TL-MR3420: il router Wi-Fi che funziona con le reti ADSL e 3G

Con il nuovo router TL-MR3420 di TP-Link è possibile avere sempre a disposizione un collegamento a Internet tramite Wi-Fi a partire da una linea ADSL oppure anche tramite il collegamento dati cellulare 3G. Infatti oltre al connettore per la linea ADSL via cavo, sul retro è presente anche una porta USB a cui l’utente può collegare i più diffusi modem e chiavette 3G degli operatori cellulari. Tra le funzioni principali ricordiamo la possibilità di creare una rete locale Wi-Fi in standard N con velocità fino a 300Mbps, in grado anche di gestire e condividere i video HD, la configurazione veloce con la pressione di un solo tasto grazie alla tecnologia QSS, la tecnologia CCA per risolvere ed evitare in automatico i conflitti per le comunicazioni wireless con altri dispositivi, il funzionamento in modalità bridge WDS per estendere la rete senza fili e molte altre ancora.

Il software di gestione permette all’utente di configurare tutte le connessioni tramite una interfaccia grafica facile da usare, inoltre il router TL-MR3420 è in grado di passare in automatico dal collegamento ADSL a quello cellulare 3G in caso di problemi sul collegamento via cavo. Questo dispositivo TP-Link è compatibile con i modem USB 3G, 3,75G UMTS, HSPA e anche EVDO: il costruttore offre una lista completa dei dispositivi compatibili.

Il router TP-Link TL-MR3420 è disponibile al prezzo di 53 euro IVA inclusa: per ulteriori informazioni, le specifiche tecniche e per consultare la lista delle chiavette e dei modem 3G compatibili è possibile consultare il sito web ufficiale.

TP-Link TL-MR3420

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial