HomeiOSiPad AccessoriTranscend JetDrive Go 300, la chiavetta Lightning per fare spazio su iOS

Transcend JetDrive Go 300, la chiavetta Lightning per fare spazio su iOS

Transcend presenta la nuova Flash Drive JetDrive Go 300, chiavetta creata specificatamente per iPhone, iPad e iPod. Con il connettore Lightning da un lato e quello USB 3.1 dall’altro, rende possibile il trasferimento di dati tra dispositivi portatili Apple e computer con facilità, che siano file audio, foto o documenti per lavoro.

Grazie ad un’app facilita la gestione dei file, oltre ad incorporare funzioni di backup utili per liberare spazio sui dispositivi evitando l’utilizzo di cavi per il collegamento ad un computer o di connessione ad Internet per un eventuale trasferimento sul cloud.

Ha una struttura in alluminio che assicura una maggiore leggerezza e resistenza ed è accompagnata da due tappi che proteggono entrambi i connettori da eventuali danni. Il connettore Lightning è leggermente esteso in modo da non dover rimuovere eventuali cover e permetterne l’inserimento rapido.

Il connettore Lightning è certificato MFi e può raggiungere una velocità massima di trasferimento dati di 20 MB al secondo, mentre il connettore USB 3.1 arriva fino a 130 MB al secondo, permettendo agli utenti di trasferire un video HD di 4 GB in solo 28 secondi.

Le nuove Transcend JetDrive Go 300 series sono disponibili nei colori nero ed argento nelle versioni da 32 GB e da 64 GB. Il prezzo non è ancora stato comunicato.

Transcend JetDrive Go 300

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial