Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Translator Keyboard, la tastiera che traduce all’istante mentre si digita su iOS

Translator Keyboard, la tastiera che traduce all’istante mentre si digita su iOS

Translator Keyboard traduce istantaneamente il testo digitato in qualsiasi lingua. Si tratta di una nuova tastiera che può essere installata su iPhone e iPad con iOS 8 e permette in sostanza di comunicare facilmente in qualsiasi parte del mondo senza dover usare un traduttore costringendo l’utente a passare continuamente da un’app all’altra.

Una volta installata l’applicazione infatti, sarà sufficiente abilitarla tra le tastiere disponibili in Impostazioni > Generali > Tastiera, avviare una qualsiasi applicazione come Messaggi, Mail, Safari, Note, Whatsapp, Skype, selezionare la nuova tastiera e cominciare a digitare il testo: qualsiasi cosa digiteremo nella nostra lingua potrà essere istantaneamente tradotta in una tra quelle già disponibili. Nel nostro caso ad esempio potremo tradurre un testo dall’italiano al catalano, ceco, danese, olandese, inglese, estone, finlandese, francese, tedesco, creolo haitiano, Hmong Daw, ungherese, indonesiano, Klingon, lettone, lituano, malese, maltese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, turco, vietnamita o gallese.

Si tratta di una nuova tastiera che potrebbe rivoluzionare la comunicazione in tutto il mondo in quanto, se già non era più necessario imparare obbligatoriamente una lingua, in questo modo la traduzione potrà essere effettuata ancora più velocemente, lasciando comunicare le due parti in maniera del tutto naturale. Ricordiamo che una volta installata Translator Keyboard può essere richiamata e diventa disponibile all’interno di qualsiasi app: per funzionare richiede il collegamento a Internet.

Translator Keyboard è venduta su App Store per iPhone e iPad al prezzo di 1,79 euro.

Translator Keyboard Translator Keyboard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità