fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Dopo sette anni aggiornato Transmit 5, client FTP per macOS

Dopo sette anni aggiornato Transmit 5, client FTP per macOS

Transmit 5 è l’ultima versione di uno fra i più apprezzati client FTP per macOS, software che consente di trasferire file da e verso server FTP o SFTP o sul cloud con Amazon S3 o WebDAV.

La nuova release arriva a sette anni di distanza dalla precedente, integrando diverse migliorie, nuove funzionalità, miglioramenti all’interfaccia e al servizio Panic Sync. A detta degli sviluppatori, l’applicazione è stata interamente ripensata, rivista e migliorata, offrendo una migliore esperienza nelle funzionalità di gestione dei file (qui l’elenco completo delle novità).

L’applicazione, come sempre, consente di gestire upload e download di file in locale e server remoti, sfruttando il drag&drop e supportando FTP, SFTP, WebDAV, S3 e collegamenti a Backblaze B2, Box, Google Drive, DreamObjects, Dropbox, Microsoft Azure e Rackspace.

Transmit 5

Gli sviluppatori non hanno presentato una versione per il Mac App Store affermando di non averlo fatto per l’impossibilità di presentare una versione dimostrativa, opzione ritenuta di “grande aiuto” per le persone che vogliono valutare l’applicazione prima dell’acquisto. Panic dice che valuterà il ritorno sul Mac App Store quando Apple introdurrà funzionalità che consentono agli sviluppatori di proporre demo e versioni trial.

Transmit 5 è venduta per un breve periodo a 35$; successivamente sarà venduta 45$. Non sono previsti update o sconti per chi è già in possesso della release precedente; ad ogni modo chi ha acquistato il software dopo l’1 giugno di quest’anno, può ottenere un aggiornamento gratuito. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione dimostrativa. Il requisito minimo macOS 10.11 o seguenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,793FollowerSegui