fbpx
Home Macity Curiosità Trasformano un stazione metropolitana a New York in un falso Apple Store

Trasformano un stazione metropolitana a New York in un falso Apple Store

[banner]…[/banner]

Il collettivo Improv Everywhere ha recentemente trasformato una stazione della metropolitana di New York in un Apple Store falso, completo di falsi dipendenti e falsi clienti in coda da attendere il lancio di iPhone X. Il gruppo ha iniziato montando un grande logo Apple su un ascensore in vetro all’angolo di East 23rd Street e Park Avenue a Manhattan, che porta ai treni sulla Linea Lexington Avenue.

Successivamente hanno allineato 50 persone lungo il marciapiede, mentre chi recitava da impiegato, con indosso magliette blu con loghi Apple, stazionavano all’ingresso dell’ascensore e applaudivano quando la gente scendeva verso i treni.

L’intera scena ha attirato l’attenzione dei passanti, cui era stato raccontato che un nuovo Apple Store stava aprendo presso la stazione della metropolitana, dal momento che il popolare Apple Store a “cubo di vetro” della Quinta Avenue è in fase di ristrutturazione. I falsi specialisti Apple hanno persino cercato di convincere la gente a mettersi in fila per l’iPhone X e per rendere il tutto più convincente, mentre qualcuno usciva dall’ascensore entusiasta con in mano i tipici shopper Apple bianchi.

Anche se una buona parte dei passati era tra lo scettico ed incredulo, confusi da ciò che vedevano, vista la presenza anche di alcuni individui che si fermavano per fare domande agli attori, qualcuno si sarebbe addirittura unito alla coda per l’iPhone X, ennesima dimostrazione del potere di suggestione della Mela morsicata, capace di mettere in fila persone vere anche davanti ad un Apple Store falso.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui