Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Trasporti pubblici in Mappe iOS, ecco i servizi di Los Angeles

Trasporti pubblici in Mappe iOS, ecco i servizi di Los Angeles

Pubblicità

Informazioni sui mezzi di trasporto pubblici di Los Angeles sono state aggiunte all’app Mappe per iOS e OS X. È l’ultima città aggiunta alla vista trasporti di Mappe che consente di mostrare linee e fermate, pianificando le varie fasi di un viaggio.

Nelle ultime versioni, lo ricordiamo, Mappe supporta sistemi e orari del trasporto pubblico metropolitano riportando ingressi e uscite della metro di alcune città. Quando l’utente pianifica un viaggio, Mappe è in grado di proporgli un insieme di spostamenti in treno, metropolitana, autobus e a piedi, oltre ad attività nelle vicinanze, come ristoranti, locali, negozi e altro.

Le informazioni sui trasporti in Mappe sono al momento disponibili per alcune importanti città, fra cui Baltimora, Boston, Berlino, Chicago, Londra, Città del Messico, New York, Filadelfia, San Francisco Bay Area, Sydney, Toronto e Washington D.C., oltre che per più di 300 città in Cina, fra cui Pechino, Chengdu e Shanghai.

Trasporti pubblici in Mappe iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità