HomeOfferteTreppiede per reflex con struttura in carbonio o alluminio: solo oggi da...

Treppiede per reflex con struttura in carbonio o alluminio: solo oggi da 53,59 euro

Se volete pagare meno un cavalletto per reflex piccolo e leggero, dotato di una buona testa a sfera, approfittate dello sconto attivo ancora per poche ore su quello di Andoer, disponibile in due versioni che differiscono, come dimostrato da una nostra recensione, nei materiali delle aste (uno è in carbonio, l’altro in alluminio) e poco altro.

Qui trovate la recensione ed il confronto tra i due. La versione più economica, denominata Q–666, con struttura in alluminio, differisce praticamente per pochissimi dettagli, essenzialmente nelle ganasce di serraggio, rispetto al modello in carbonio e magnesio.

Resta identico nelle dimensioni e quasi identico nel peso (100 grammi in più) e ha tutti gli accessori e le funzioni del modello di fascia più alta, inclusa la possibilità di trasformasi in monopiede. È perfettamente in grado di sostenere una macchina fotografica anche di dimensioni importanti con un lente massiccia anche grazie alla stessa ottima testa a sfera della Q–666c.

Il modello Q–666, in alluminio e magnesio, perfettamente in grado di competere con cavalletti da 150 euro, viene “regalato” a 67 euro, ma grazie al nostro codice PZOMACYT scenderà a 53,59 euro. A nostro giudizio al momento sul mercato è impossibile comprare qualche cosa anche di lontanamente simile nel rapporto qualità e prezzo. Click qui per comprare

treppiede-1

L’altro treppiede, stabile e versatile, ma anche piuttosto leggero per via della composizione in fibra di carbonio che non lascia rinunciare alla solidità in cambio di un peso ridotto all’osso (1,3 Kg circa), è dotato di testa a sfera ruotabile a 360 gradi e misura appena 35 centimetri quando chiuso.

E’ composto da 5 sezioni che, alla massima estensione, lo portano ad un’altezza massima di 1,5 metri circa, inoltre l’aggancio della reflex avviene in un lampo grazie all’attacco Arca Swiss. Questo cavalletto è in vendita su Amazon per 100 euro. Per qualche giorno, inserendo il codice IZGMACYT nel carrello prima dell’acquisto potrete ottenere uno sconto che vi permetterà di pagarlo 89,99 euro spedizione inclusa. Click qui per comprare

Come anticipato lo sconto scade alla mezzanotte di oggi, quindi se siete interessati vi consigliamo di portare a termine l’acquisto appena possibile.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial