fbpx
Home iPadia iPad Software TrickyTraps, il gioco d'infanzia rivive su iPhone e iPad

TrickyTraps, il gioco d’infanzia rivive su iPhone e iPad

Conosciuto anche come Aaaaghh!, Tricky Traps è uno dei giochi più amati degli anni 80, che in molti, età permettendo, ricorderanno come uno dei passatempi più intriganti. Lo scopo di questo gioco arcade è di portare tutte le palline alla fine del percorso prima che scada il tempo. Ovviamente, è più facile a dirsi, che a farsi.

Il videogioco di Tricky Traps è una fedele riproduzione di quello fisico, anche se ovviamente non vi sarà alcun pulsante reale da premere, piuttosto solo uno virtuale sul quale eseguire semplici tap, con la massima precisione e il giusto tempismo. Si tratta di una gradevole  occasione per gli amanti del retrogaming, e bastano davvero poche sessioni di gioco per rendersi conto di quanto l’esperienza di gioco sia davvero simile a quella originale. L’unico rischio che non si correrà con l’app per iOS, è quello di  lanciare il vostro Tricky Traps sul muro di casa, anche se la sensazione di frustrazione resta immutata, quando non si riesce nell’interno.

La versione digitale di  Tricky Traps  offre la possibilità di sfidare i propri amici, nel tentativo di raggiungere il miglior punteggio possibile. Di certo, come l’originale, risulta leggermente ripetitivo, ma considerando che si tratta di un’app gratuita, si può pure correre il rischio di testarla. Interessante la riproduzione fedele dell’originale gioco da tavola. Sicuramente, un passa tempo che riporterà il giocatore indietro nel tempo, con qualhe piacevole novità: si potranno usare i focus points per rallentare il tempo e superare le trappole più difficili

Tricky Traps è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

 tricky traps

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui