Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Trova i miei amici 2.1: ora è possibile regolare l’area di geolocalizzazione

Trova i miei amici 2.1: ora è possibile regolare l’area di geolocalizzazione

Con la nuova versione 2.1 di Trova i miei amici per iPhone e iPad ora è possibile regolare l’area di rilevamento di amici e contatti presenti nella zona in cui l’utente si trova. L’app di Apple per il social network geolocalizzato permette di condividere la nostra posizione con i contatti desiderati e anche visualizzare sulla mappa la posizione degli utenti che hanno accettato di condividere la propria posizione.

Chi usa un dispositivo con iOS 6 o superiore può ricevere anche avvisi quando i familiari raggiungono o lasciano determinate locazioni, per esempio quando i figli escono da scuola o quando una persona cara ha raggiunto casa o destinazione.

Grazie alla nuova funzione l’utente può ora regolare il diametro dell’area di geolocalizzazione: riducendo oppure ampliando il cerchio intorno al nostro dispositivo, disegnato sulla mappa, è così possibile regolare meglio il rilevamento dei contatti vicini alla posizione in cui ci troviamo per ricevere notifiche più mirate.

Trova i miei amici è gratis per iPhone e iPad.

Trova i miei amici 2.1Trova i miei amici 2.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità