Trucchi Angry Birds 2, la guida per padroneggiarlo al meglio

Trucchi Angry Birds 2: Macitynet elenca una serie di consigli utili per padroneggiare al meglio il nuovo titolo Rovio. Il gioco si scarica qui per iOS, completamente gratis.

angry birds 2

Angry Birds 2 è da poche ore atterrato in App Store, ricco di sfide e difficile da padroneggiare al meglio. Ancor più dei precedenti capitoli. I livelli di questo nuovo sequel, infatti, vengono generati casualmente, ragion per la quale sarà difficile poter guardare video tutorial per ottenere le classiche tre stelle in tutti gli stage: ogni livello sarà diverso se riavviato più volte e nessuno potrà fornire una guida definitiva su come risolvere un determinato stage. I trucchi Angry Birds 2 che seguono, dunque, sono consigli generali, sempre validi, che possono aiutare il giocatore nel tentativo di abbattere tutti i maialini verdi e guadagnare il perfect score.

Sfide giornaliere
Come in ogni gioco freemium che si rispetti, la moneta virtuale permette di ottenere bonus o vantaggi, ma purtroppo ha un costo. Per non sborsare denaro reale, allora, sarà possibile guadagnare rubini rossi grazie alle sfide giornaliere. L’icona in basso sullo schermo, giorno per giorno, ricorda le missioni da affrontare. Ancor prima di superare i livelli sarà consigliabile concentrarsi su questi obiettivi, completati i quali sarà possibile riscattare la giusta ricompensa. Un bel gruzzolo di diamanti potrebbe risultare utile in molte occasioni.

IMG_1886.PNG

Carte extra

Un lancio massimamente distruttivo permetterà al giocatore di caricare una barra posta in alto a sinistra. In alcuni casi, quando il giocatore genererà combo su combo, guadagnerà una carta extra. Questo vuol dire che si avrà a disposizione nuovi uccellini da lanciare: più tiri, equivale certamente a maggiori possibilità di abbattere tutte le strutture a schermo e tutti i maialini verdi presenti.

Trucchi Angry Birds 2

Poteri

Ogni uccellino ha i suoi poteri e, pertanto, dovrà essere utilizzato al meglio. Quello rosso, ad esempio, può generare un’onda d’urto prima di ogni impatto, semplicemente eseguendo un tap a schermo. Chuck, quello giallo, può scattare a mezz’aria, sempre con un tap e potrà attraversare il legno facilmente. Gli uccellini blu, invece, con un tap a schermo durante il lancio si moltiplicheranno, risultando massimamente distruttivi contro le lastre di vetro. L’uccello bianco, invece, può colpire due volte: deponendo l’uovo e, successivamente, impattando il nemico o la struttura di turno. Insomma, sarà meglio utilizzare gli uccellini, non direttamente contro i maiali verdi, bensì contro le strutture, badando bene a colpire il diverso materiale con il giusto uccellino.